CAMPAGNA SOCI NURNET 2017

postato in: Senza categoria | 0

Cara Amica, Caro Amico
come forse sai Nurnet è una “Fondazione di Partecipazione” che vorrebbe centrare l’immagine della Sardegna sull’unicità della sua preistoria e più in generale farne ri-conoscere la Storia, a nostro avviso negletta. In più lo Statuto indica la promozione della cultura sarda quale obiettivo prioritario.
In pratica siamo un gruppo di amici che fa quanto è nelle sue possibilità per far conoscere, diffondere, preservare, lo straordinario patrimonio della Sardegna di quando quest’Isola era considerata sacra e uno dei centri dei traffici commerciali del Mediterraneo e non solo.
Sul sito www.nurnet.it potrai avere informazioni di dettaglio e vedere il geo-portale, realizzato con la collaborazione del CRS4 e di tanti nostri amici volontari, strumento che geolocalizza digitalmente tutti i monumenti preistorici conosciuti.
Inutile dire che portare avanti tutto ciò richiede impegno economico e, quindi, Ti chiediamo di diventare socio Partecipante della Fondazione per il 2017.
L’iscrizione costa 50 euro all’anno, che potrai versare con un bonifico sul conto corrente di Nurnet all’Iban IT54S0306904863100000004918, o contattando direttamente il consigliere responsabile Giorgio Granara alla mail granara.migliavacca@tiscali.it, o direttamente la fondazione alla mail nurnet@tiscali.it.

http://nurnet.it/funzioni/download/file/Adesione_partecipanti_2017.pdf

Agli iscritti la Fondazione offre degli omaggi:
-una maglietta della 4° festa della civiltà nuragica
-un manifesto che riporta la dislocazione di tutti i monumenti nuragici e prenuragici sparsi sul territorio di dimensioni 100 x 70 cm
-la consapevolezza di partecipare alla riscoperta di una Civiltà negletta dai libri di storia, che merita ben altra gloria, la cui maggiore conoscenza nel mondo può contribuire a migliorare le prestazione economiche dell’intera Sardegna.
-L’informazione di tutte le nostre iniziative.
Ti ringraziamo per ciò che potrai fare e restiamo a disposizione per chiarimenti, suggerimenti, informazioni.
Ti ricordiamo inoltre che in primavera avverrà la consegna formale al Comune di Carloforte, presso il nuovo museo comunale Torre S.Vittorio, dei 4 bronzetti nuragici che nel 2015 abbiamo acquistato con i nostri fondi, e che saranno lì esposti, grazie ad un accordo raggiunto con l’amministrazione comunale.