IL FUTURO DI NURNET – CAMPAGNA SOCI 2018 e altre novità

postato in: Senza categoria | 0

Continua con costanza quotidiana l’introduzione della collezione fotografica, dei siti della protostoria e del periodo Nuragico nella MEDIATECA, visitabile su https://www.nurnet.net/mediateca/.

Stiamo tenendo un ordine alfabetico, per comune, e siamo a circa metà. Di questo dobbiamo davvero ringraziare tutto il nostro pubblico che con l’invio di immagini e descrizioni ha fatto si che questa realtà potesse essere creata.

Terminata questa sessione riprenderemo da capo per introdurre le foto che, ancora grazie a Voi, abbiamo continuato a collezionare nel periodo più recente.

Nel contempo abbiamo terminato la stesura di un libro che vede come centro della narrazione la Sardegna e il suo paesaggio, il racconto delle esperienze e delle considerazioni di questi quattro anni di vita della Fondazione Nurnet, contiene anche diverse delle vostre foto e post.

Senza intoppi imprevisti fra qualche settimana sarà in tutte le librerie della Sardegna al prezzo di 15 euro.

Per chi vorrà contribuire alla nostra impresa, tra breve, sarà possibile associarsi per l’anno 2018 con l’attributo di socio partecipante, votante in assemblea ed eleggibile nel Consiglio di Gestione o altre cariche, al costo di € 50,00.

Al socio verrà regalato il libro in uscita e se possibile qualche altro gadget.

Per il futuro stiamo monitorando i bandi che consentirebbero di implementare tutte le migliorie che pensiamo siano utili e possibili per il sistema NURNET.

Cerchiamo Partner “industriali” o “istituzionali”, sponsor per la pagina, e restiamo aperti a proposte e progetti di crescita.

L’internet del futuro e delle informazioni social, in particolar modo di quelle utili e comunitarie, è sui cosiddetti “clouds”, nuvole, sulle quali sarà possibile, seguendo procedure parametrizzate e standard definiti, offrire il proprio apporto e accumularlo nel valore informativo comunitario, per il prossimo futuro e per le generazioni a venire.

 

Continuate a seguirci e se potete contribuite da vicino.

Red