IMPRESA D’INTELLIGENZA E AMORE COLLETTIVO

postato in: Senza categoria | 0
(da condividere)
Una mappa della SARDEGNA PREISTORICA in ogni scuola dell’Isola.
DA NURNET.
Le prime 50 mappe sono andate via in alcune scuole di Tratalias, San Giovanni Suergiu, Iglesias, Capoterra, Decimoputzu, Terralba, Olbia, Ozieri, Bono, Villacidro, Sassari, Alghero.
Ora però dobbiamo realizzare tutti insieme l’impresa per dotare ogni scuola della Sardegna di una carta storica, per aiutare gli insegnanti e per far comprendere più facilmente ai nostri giovani che anche noi abbiamo una storia.
Da soli non possiamo farcela e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i Sardi.
L’impresa potrà essere compiuta con tre modalità diverse:
1. Nurnet può far recapitare nei vostri paesi, agli indirizzi che ci indicherete, un minimo di 50 mappe per il prezzo di euro 200.
Dovrete essere poi voi a distribuirle regalandole alle scuole e agli amici. Quattro euro a mappa è un prezzo di costo e la Fondazione non lucra di certo. La mappa ha dimensioni 55/70 x 100 cm
2. Nurnet può offrire il manifesto GRATIS alle scuole che ne faranno richiesta e manderanno un delegato a ritirarle a Cagliari, presso la nostra sede o a Sassari in luogo da definire.
3. Nurnet offre inoltre il manifesto a privati, che ne facciano richiesta, al prezzo di 5 euro/copia.
E’ inoltre possibile acquistare un roll up (stendardo a vela estraibile, formato 85/200) per eventi pubblici o per situazioni in cui necessità un supporto trasportabile e robusto, al prezzo di € 120.
Diamoci da fare tutti insieme, aspettiamo i vostri ordini e…
daremo notizia dei risultati di questa impresa d’amore collettivo.
NURNET